SOLUZIONI ELETTRONICHE PER AGRICOLTORI INNOVATIVI

Gli agricoltori sono sempre più consapevoli dei vantaggi dell’automazione. Scopri le soluzioni KUHN ELECTRONICS a EIMA.

IL MIO TERMINALE ISOBUS CONTROLLA TUTTE LE MIE MACCHINE ISOBUS!

Tutte le macchine KUHN ISOBUS possono essere utilizzate con uno dei terminali KUHN CCI 50 o CCI 1200 o con qualsiasi terminale ISOBUS di altri produttori.

Le caratteristiche comuni dei sistemi ISOBUS certificati AEF sono la base per una comunicazione efficace tra diversi componenti ISOBUS, come il terminale o le apparecchiature KUHN. Le tabelle di compatibilità ISOBUS sono disponibili nel database ISOBUS AEF:

www.aef-isobus-database.org/

DKE AGRIROUTER

KUHN è azionista e membro fondatore di DKE-Data GmbH & Co. che ha creato una piattaforma di scambio dati. Perché? Per facilitare la comunicazione tra macchine e software agricoli di diversi produttori. Come? La piattaforma funziona con una semplice connessione internet protetta!

2 NUOVI TERMINALI CERTIFICATI AEF

CCI 1200: COME UN TABLET!

Il nuovo terminale CCI 1200 certificato AEF offre elevate prestazioni, alta visibilità e flessibilità.

Offre una visuale ottimale grazie al suo ampio touchscreen antiriflesso da 30,5 cm / 12,1″ e al design che facilita la visualizzazione simultanea delle informazioni essenziali. La funzione AUX-N (di serie) consente di collegare un joystick.

CCI 50: PICCOLO, MA COMPLETO!

Questo nuovo terminale universale certificato AEF è compatto e versatile.

Con il suo schermo a colori da 14,2 cm / 5,6″ e 12 tasti funzione, è possibile gestire macchine che lavorano in agricoltura di precisione. Fornisce tutte le funzionalità e i collegamenti necessari, nonché la funzione standard AUX-N per il collegamento del joystick. “

SEMINE, CONCIMAZIONI E TRATTAMENTI A RATEO VARIABILE. SFRUTTA TUTTO IL POTENZIALE DEL TUO TERRENO!

Seminare la dose più corretta e distrburire la giusta quantità di fertilizzanti e agrofarmaci nel posto giusto:

  • Ottimizzare l’efficienza della macchina
  • Ridurre i costi relativi ai fattori di produzione

KUHN offre ora diverse applicazioni per seminare e distribuire a rateo variabile e gestire il section control fila per fila. I terminali KUHN CCI sono compatibili con le mappe di prescrizione dei principali formati.

Il tuo assistente per l’agricoltura di precisione!

Quando carichi le mappe di prescrizione in formato Shape (SHP) o ISO-XML nel tuo terminale ISOBUS, il tuo terminale ISOBUS diventa anche il tuo assistente per l’agricoltura di precisione. CCI infatti gestisce dosi variabili e differenziate in base alle necessità di terreno e colture.

Collegamento di un sensore di biomassa

L’applicazione CCI.Convert regola istantaneamente il tasso di distribuzione in base allo stato nutrizionale del raccolto misurato da un sensore di biomassa montato sul trattore.

Minori sovrapposizioni, maggiori risparmi.

CCI.Command include due moduli che riducono al minimo le sovrapposizioni e la sovra-applicazione:

  • Section Control disattiva automaticamente sezioni o file di semina;
  • il Parallel Tracking indica le tracce giuste da seguire, grazie all’ausilio del GPS.

DAL CAMPO ALL’UFFICIO, È UN ATTIMO.

In KUHN accettiamo le sfide che il “Farming 4.0” comporta.

Miriamo a fornire soluzioni facili e sostenibili per facilitare il processo decisionale. Offrirti modi più convenienti per trasferire i dati è il primo passo importante per raggiungere il tuo ufficio.

FEED TRACKING
con i carri miscelatori KUHN 

I servizi KUHN FEED TRACKING ti permettono di scambiare informazioni sulle razioni tra il tuo computer e il dispositivo di pesatura programmabile disponibile su tuttii carri miscelatori KUHN.

FEED TRACKING Argento: trasferimento dati tramite chiavetta USB.

L’APP per la
gestione dei dati

CCI.Control Mobile consente lo scambio di dati tra tutte le macchine ISOBUS online e il trasferimento diretto a un tablet nella cabina del trattore o al computer per la documentazione.

100% COMFORT, 200% DI PROFITTO.

Comandi comodi e semplici da utilizzare sono essenziali! È quindi possibile concentrarsi sulla guida e sulle regolazioni della macchina in condizioni di lavoro difficili.

L’INNOVATIVO CCI A3

Questo nuovo joystick è compatibile ISOBUS con tutte le macchine certificate AEF per la funzione AUX-N. Il touchscreen rende l’interfaccia molto intuitiva. I frame rimovibili offrono ancora più funzionalità. Il formato orizzontale offre maggiore comfort e offre un feedback con una vibrazione dei pulsanti.

WTK, il joystick di massimo comfort

Il joystick multifunzione WTK può essere personalizzato in base alle esigenze personali. Basta assegnare una funzione a ciascun pulsante in base alle proprie esigenze. Il joystick è disponibile come optional per seminatrici universali ESPRO, seminatrici di precisione MAXIMA 3, spandiconcime AXIS e andanatori a quattro rotori GA.

ISOCLICK: IL TUO ASSISTENTE KUHN PER L’IRRORAZIONE

KUHN ha sviluppato una centralina ISOBUS per la sua gamma di irroratrici: ISOCLICK. Tieni sotto controllo le funzioni principali della macchina in lavoro. È facile chiudere le sezioni manualmente e gestire le funzioni idrauliche della macchina anche a velocità elevate.

Scarica la brochure!